Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 novembre 07, 21:08   #403 (permalink)  Top
mauri6
User
 
L'avatar di mauri6
 
Data registr.: 20-12-2006
Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
Messaggi: 2.698
Citazione:
Originalmente inviato da doctordoom
Ahhh, ora posso commentare il dopo BRD!

SERATA SPLENDIDA !!!!...

Che posso dire, già non vedo l'ora di venire al prossimo, e rimpiango di essermi persi i precedenti... incluso il BRDN

Tutti simpaticissimi, sia quelli più "conosciuti", sia i meno... "rumorosi" (vedi gentaglia come il sottoscritto che rompe dove, come e quando può ).

E poi è sempre figo dare un volto e una voce ad amici che conosci solo sottoforma di nick (anche se molti di voi li conoscevo già).

Sorprendente la "figura intera" di Staud... non ci crederete ma dal vivo sembra una persona per bene, distinta... ma davvero!!! ...
...

In definitiva io me sò ammazzato dalle risate, specialmente quando 34 "UOMINI MATURI" hanno deciso all'unisono che quel moscerino di Bf.109 doveva volare a tutti i costi, e giù a smanettare, proporre, controproporre, bilanciare sugli stecchini (io) e appesantire con tappi e tovagliolini....

...dovevate vedere le face degli altri avventori della pizzeria... avranno pensato: "ma questi stanno proprio fusi"... e a ragione!!!

Poi, per fugare ogni loro dubbio, sono sbucati gli elicotterini di... cavolo non ricordo...

E la ciliegina sulla torta: il volo in esterna con CAZZIATONE finale della tipa del piano di sopra... ma che figata!...

BELLO, BELLO, BELLO!

Diamoci una mossa ad organizzarne un altro, magari durante le vacanze di Natale o all'immacolata.... così ci facciamo anche una volata!

Ciauuuuuuuu
dico nulla
mauri6 non è collegato