Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 novembre 07, 20:34   #34 (permalink)  Top
Cornia
User

L'avatar di Cornia

Data registr.: 21-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da rage973
tu proprio non ci hai capito una beneamata cippa!

Giulio offre progetti e consigli per chi HA VOGLIA DI COSTRUIRE, non per lucro.
Se tu avessi letto altri suoi messaggi in giro per il forum,
capiresti all'istante che lui, amando progettare e costruire i suoi modelli,
potesse anche solo aiutare o consigliare una (1) persona
che vuole cimentarsi nella progettazione/costruzione di un modello,
ne sarebbe strafelice.

Andrea
Grazie Andrea vedo che hai capito tutto!! mi fà piacere, il mio misero intento è di spronare più gente possibile a ritornare alle "origini" per quanto è possibile, ho aperto in proposito una discussione nuova su come usare il CAD per progettare i propri modelli, bene ti / vi pare che se io tenessi tanto a vendere i miei progetti o kit, insegnassi così palesemente a progettarsi i modelli da soli??? Poi una cosa IMPORTANTISSIMA, certo è vero io dopo anni di esperienza, spronato da modellisti vari mi sono cimentato a realizzare alcuni kit, ma tendo sempre a sottolinearlo non è il mio LAVORO!! Lo faccio come passione, a (se così si può dire) tempo perso, mi ripeto se io tenessi così tanto a vendere progetti o altro, non pubblicherei alla mercè di tutti alcuni dei miei disegni e tantomeno cercherei di insegnare a progettarli!! Vi pare? Poi ci sono progetti molto più complicati hai quali ho lavorato ore e ore soprattutto di notte i quali mi sembra giusto non pubblicarli così palesemente.....

Ultima modifica di Cornia : 24 novembre 07 alle ore 20:38
Cornia non è collegato   Rispondi citando