Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 novembre 07, 18:12   #384 (permalink)  Top
Tamanaco
User
 
L'avatar di Tamanaco
 
Data registr.: 08-05-2004
Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
Messaggi: 4.767
Citazione:
Originalmente inviato da giobass
Francamente ....non sono d'accordo su due tue affermazioni: La prima che la serie S.T. dall 2000 al 3250 possa definirsi "smonta modelli " pochè li ho adoperati TUTTI senza rilevare questo inconveniente. Quanto al fatto che il G.20 /23 possa sviluppare la stessa potenza del 3250 osservo che quest'ultimo mi tira una APC 18x10 ed un modello di 6.300 di 2,04 cm di a.a. mentre i miei 3 g.20 /23 (con APC 16x10 ) mi consentono di fare lo stesso volo con un peso di 5,5oo e a.a. di 1,85-1,90. Siamo quindi su parametri diversi. I miracoli NON SI FANNO. GIORGIO
Io ti quoto sul 3250, io ho avuto una delle ultime serie italiane con bisson, pompa e "modifiche" al getto del carburatore....volavo con una Menz S 19/10, un' orologio e non mi ha mai smontato nulla del Cap 232 Jonathan a cui era attaccato, il modello non aveva concezione 3D ma il motore era suff per tenerlo in hovering (pochi secondi a quota di sicurezza.. ) e ripartire seppur lentamente in verticale con i suoi 6.600 a vuoto...
Tamanaco non è collegato   Rispondi citando