Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 novembre 07, 17:29   #382 (permalink)  Top
Mascalzone Volante
User
 
L'avatar di Mascalzone Volante
 
Data registr.: 03-05-2007
Residenza: Rome - Italy
Messaggi: 3.034
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis
Ma che calci... per due "scazzetti da forum"? Sono ben altre le cose serie nella vita, Don Rafè! Piacere di averti conosciuto!
A parte tutto, piacevolissima serata dove ho incontrato qualche amico noto e qualcun'altro meno. Ad esempio Stau, che immaginavo più "bestia ed infame" e invece mi sono trovato di fronte ad un "bel giovine" (per chi ci piace l'articolo... ), alto quanto un grattacielo e pure beneducato. E mo' l'ho sputtanato per benino
Siamo pure riusciti a fa' 'ncazzà 'na poveretta sotto alle di cui finestre c'eravamo messi a fa' casino all'una di notte.
Però, 'sta ggente.... ma che ddorme a ffà?!?
Secondo me è da rifare più spesso che una volta l'anno.
Caro Cesare,
diciamola tutta, la poveretta non ha gradito il volo sotto la finestra di quel matto di Ruggero (Paperinik) che s'è messo a fare 3d in pochi metri quadri di marciapiede.
Quindi, per il disturbo alla quiete pubblica sappiamo di chi è la colpa.

Condivido la tua volontà di replicare più frequentemente questi incontri, che come si è visto dal tuo commento su Sandrone e da quello di Raf su di te, servono più che mai a far conoscere meglio i baronetti e a spannare le idee malsane che spesso un forum induce a pensare del prossimo.

Abbiamo anche la classica eccezione che conferma la regola:
MAU

Nota positiva è il continuo crescere dei partecipanti a queste "cene ufficiose" che hanno ormai quasi numeri da BRDUfficiali. Ieri sera il presenzometro ha segnato 34 gradi, niente male direi.

Un ringraziamento a quanti si sono mossi per organizzare il tutto (se c'era Mau in mezzo eliminate queste due righe please).

Unico rammarico, come sempre è il non avere il tempo per parlare con tutti quelli che si vede in queste serate. Si comunica (più o meno) con i 4-5 che si ha a portata di bicchiere e con gli altri meno.
I miei stupendi vicini erano: l'amico di vecchia data Claudio-Bebetosh, Nino e Gianluca che stiamo portando sulla cattiva strada dell'F3k, Flynonno che non poteva iniziare meglio l'attività aeromodellistica se non partecipando alla cena e... il Grande Boschando.

La prossima volta dobbiamo organizzare un catering con possibilità di spostamento libero dei commensali. Per fortuna che il piccolo aereo del grande Zott, tirato da un tavolo all'altro per tutta le cena, ha tessuto una ragnatela d'amicizia sulle nostre capocce.

Un abbraccione a tutti.
Ale
__________________
Mihi libertas necessest
FAI 15559
Mascalzone Volante non è collegato