Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 novembre 07, 16:36   #381 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna
sarò breve...

speravo di mangiare più pizza rispetto alle 16 fettine, ma si vede che il gestore è rimasto "impreparato" di fronte a tali "mulazze da competizione"

Ha provato anche a stenderci a metà serata con una pizza piccantissima, ma sarà rimasto alquanto spiazzato quando gli abbiamo chiesto di continuare... ANZI... gli abbiamo chiesto di portare altre due superpiccanti quando ormai tutti stavano andando via

Come al solito bello incontrare tante facce "nuove" e tanti altri già conosciuti... i discorsi al mio tavolo erano di alto livello filosofico (tipi di "peti" e loro effetti secondari su persone e/o cose)

Ci è dispiaciuto non avere con noi i protagonisti della zingarata "Nordista" che volevano farci una sorpresa, ma colti da improvviso cagotto..

Un saluto a tutti gli intervenuti ma anche a quelli rimasti a casa!

P.S.
Pensavo che Cesare mi avrebbe preso a calci dopo esserci un pò sfanculati in vari thread... ma così non è stato. Nonostante i suoi "modi bruschi" sul forum, si è dimostrato un signore... anche se, per colpa mia e non essendo allo stesso tavolo, non ho potuto parlarci più di tanto. Sarà per la prossima
Questo per ribadire ancora una volta che il forum è uno strumento utilissimo ma spesso, tra le righe, non si riesce a cogliere perfettamente che tipo di persona c'è dall'altra parte.
Ma che calci... per due "scazzetti da forum"? Sono ben altre le cose serie nella vita, Don Rafè! Piacere di averti conosciuto!
A parte tutto, piacevolissima serata dove ho incontrato qualche amico noto e qualcun'altro meno. Ad esempio Stau, che immaginavo più "bestia ed infame" e invece mi sono trovato di fronte ad un "bel giovine" (per chi ci piace l'articolo... ), alto quanto un grattacielo e pure beneducato. E mo' l'ho sputtanato per benino
Siamo pure riusciti a fa' 'ncazzà 'na poveretta sotto alle di cui finestre c'eravamo messi a fa' casino all'una di notte.
Però, 'sta ggente.... ma che ddorme a ffà?!?
Secondo me è da rifare più spesso che una volta l'anno.