Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 novembre 07, 15:14   #1 (permalink)  Top
execcr
User

L'avatar di execcr

Data registr.: 24-09-2007
Aiutatemi a trovare info su questa macchina: Serpent Impact 10

ciao a tutti, è la prima volta che scrivo nel forum di automodellismo e volevo presentarmi. Ho per voi una domanda, o meglio, una richiesta di aiuto... Allora ieri il mio negozio di fiducia di modellismo ha chiuso le tende e ha messo tutto in svendita. Ho visto in un angolino questa macchina, Una Serpent Impact della Berton e dato che era messa a 70 euro la presi. Mancavano servocomandi e radio, che ho aggiunto io da un aviomodella che avevo. Ora la mia domanda è, il mdoello è un pò vecchiotto mi ha detto il negozionate, nn si ricorda ma credere circa 10 anni. Io non ho trovato nessuna info su questa macchina che sulla scatola è chiamata Serpent Impact 10. Credo sia un modello "Touring". Monta un motore da 1.7 ed è 2WD. Io avrei bisogno di cambiarci il serbatoio poichè col tempo la plastica della cerniera del tappo è andata a farsi benedire e non mantiene più la chiusura stagna.. Inoltre vorrei sapere per il futuro che pezzi possa prendere per sistemarla nel caso si romopesse!! Qualcuno mi può aiutarE??

Ah ultima cosa: l'assetto. Dietro la macchina sarà a circa 7 mm dal suolo, e davanti però saranno 1 o al max 2!!! è normale?? e non ci sono fori o settaggi sulle sospensioni per alzarla.. mi prende il panico perchè secondo me appena la faccio girare questa gratta sull'asfalto..!
grazie mille a tutti
ciao
execcr non è collegato   Rispondi citando