ma scusa, se l'ha presa usata di 3 mesi il motore è già rodato!
la candela va sempre avvitata tutta, la compressione non si crea con quella, bensi togliendo rasamenti (e aggiungendoli se è troppo compresso).
cmq devi far arrivare la benza al motore, o staccando il tubetto che va alla marmitta (l'estremità della marmitta) e soffiando finche non arriva al carburatore, o tappando la marmitta e tirando lo strappino finche non arriva al carburatore. poi metti l'accendicandela sulla candela, aspetti 1 o 2 secondi e poi tiri la corda con dei colpi decisi, ma non troppo lunghi se no ti rimane in mano
cmq controlla la candela svitandola e appoggiandola sull'accendicandela, se diventa incandescente è buona, se no è bruciata... e occhio alla scelta delle candele, in questo periodo puoi usare una N°4 o 5, e controlla la lunghezza del filetto se è come quella che ha su adesso... se è più lungo può toccare col pistone... se è troppo corto crea delle turbolenze... occhio anche alle batterie di radio e ricevente, se le usi scariche fai dei danni che neanche ti immagini!