Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 novembre 07, 02:40   #368 (permalink)  Top
rafpigna
User
 
L'avatar di rafpigna
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 8.376
Invia un messaggio via MSN a rafpigna
sarò breve...

speravo di mangiare più pizza rispetto alle 16 fettine, ma si vede che il gestore è rimasto "impreparato" di fronte a tali "mulazze da competizione"

Ha provato anche a stenderci a metà serata con una pizza piccantissima, ma sarà rimasto alquanto spiazzato quando gli abbiamo chiesto di continuare... ANZI... gli abbiamo chiesto di portare altre due superpiccanti quando ormai tutti stavano andando via

Come al solito bello incontrare tante facce "nuove" e tanti altri già conosciuti... i discorsi al mio tavolo erano di alto livello filosofico (tipi di "peti" e loro effetti secondari su persone e/o cose)

Ci è dispiaciuto non avere con noi i protagonisti della zingarata "Nordista" che volevano farci una sorpresa, ma colti da improvviso cagotto..

Un saluto a tutti gli intervenuti ma anche a quelli rimasti a casa!

P.S.
Pensavo che Cesare mi avrebbe preso a calci dopo esserci un pò sfanculati in vari thread... ma così non è stato. Nonostante i suoi "modi bruschi" sul forum, si è dimostrato un signore... anche se, per colpa mia e non essendo allo stesso tavolo, non ho potuto parlarci più di tanto. Sarà per la prossima
Questo per ribadire ancora una volta che il forum è uno strumento utilissimo ma spesso, tra le righe, non si riesce a cogliere perfettamente che tipo di persona c'è dall'altra parte.


__________________
Io sono il mod brutto.
rafpigna non è collegato