Citazione:
Originalmente inviato da Abusus grazie mille ,
per l'invito, e proprio lo spirito che cercavo.
Io lavoro a vercelli e volevo sapere se c'è qualche negozio di modellismo li!
anche se non mi pare.. o mi sbaglio ? |
Io sono di Torino, ma se guardi sul sito e contatti Oliveiro o Teddy (ci sono i numeri di telefono e gli indirizzi email, ti sapranno dare le indicazioni del caso.
Per quel che so io un negozio c'è ma non ha molto per quanto riguarda le barche. Noi compriamo materiale dedicato da Td model, ma per resine e similari chiedi a loro che se c'è qualcosa lì in zona ti sanno dare le indicazioni del caso.
Se poi per iniziare cerchi una barca da mettere a posto può darsi che qualcuno del giro abbia qualcosa (stanno lavorando a quelle nuove per la prossima stagiuone e se vuoi invece provare a navigare un po' basta che lo chiedi.
Come ti dicevo, prima di partire alla cieca ti conviene toccare con mano alcune problematiche, capire quel che vuoi fare e pi solo allora buttarti a costruire. In internet, e non solo, di progetti sballati/tappi galleggianti ce n'è da vendere: se dopo aver fatto navigare la prima volta la barca dopo mesi di lavoro ci si accorge di aver sballato tutto... non si è mai troppo contenti.
Meglio partire con il piede giusto.
In fondo alla pagina trovi tutti i recapiti
http://www.modellismorcvercelli.net/...festazioni.htm
Ciao