Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 novembre 07, 09:32   #6 (permalink)  Top
maddriver967
User
 
L'avatar di maddriver967
 
Data registr.: 15-03-2007
Residenza: San Giovanni al Natisone
Messaggi: 1.397
Citazione:
Originalmente inviato da comet
Ti ringrazio , anche a nome di mia moglie che mi sopporta... Dopo aver stuccato l'aereo ho avuto l'infelice idea di spianare le stuccature con carta abrasiva fine da asciutto ma .... in casa. Ebbene , dopo un paio d'ore di spianatura ero convinto di aver fatto solo polvere a terra (da togliere con l'aspirapolvere), mi sono tolto gli occhiali perchè credevo di avere polvere sulle lenti....... invece la polvere era in sospensione in tutta la casa..... ragazzi si rischia meno a farsi beccare a letto con una bionda che vedere la moglie che torna a casa e tu sei li che cerchi di aspirare la polvere in sospensione in aria con l'apirapolvere...... probabilmente quando estinguerò il mutuo (tra alcuni decenni) non avrò ancora finito di aspirare quella malefica polvere......
Più o meno è andata a finire così allora................... (comet) (signora comet) (vi lascio immaginare,ma per aiutarvi vi dirò che comet non è quello dietro )
__________________
Ciao a tutti,Franco.
Se su google digiti "CHUCK NORRIS" il motore di ricerca ti scrive"Forse cerchi rogne!!"
maddriver967 non è collegato   Rispondi citando