Discussione: WALKERA 5#4 o 5G4 ?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 novembre 07, 05:22   #3 (permalink)  Top
gola.gola
User

Data registr.: 22-11-2007
WALKERA 5#4 o4G4 ?

Sicuramente il 5#8 sarebbe una scelta migliore ma costa 50 euro di più (inoltre al momento non é disponibile su Life 365 che mi sembra il sito di gran lunga più conveniente) e a questo punto,praticamente a parità di prezzo, sarebbe molto più alettante un CP2 che si trova (nuovo da negozio italiano ) a 130 euro (se interessa a qualcuno vi mando il link ), elicottero che sarà probabilmente il mio prossimo acquisto in primavera quando ci avrò rifatto la mano (sono un pò vecchiotto e arruginito dai vecchi tempi,visto che sono circa 30 anni che non piloto più e allora gli elicotteri erano roba da miliardari marziani).
Per il momento vorrei qualcosa quasi esclusivamente da casa e il 5#6 con rotori da 175 mi sembra sin troppo piccolo,a parte i 112 euro.
Quindi il dilemma ritorna tra il 5#4,mi sembra di capire vecchio e collaudato ma in procinto di uscire di produzione , e il più recente ma più leggero 5G4.
Mi chiedo se in indoor la maggiore leggerezza (e quindi,ne deduco ,manovrabilità - fermatemi se dico sciocchezze) compensano la -probabile- minore stabilità ; chissà l'autonomia e le prestazioni complessive come vengono influenzate nei due modelli da queste caratteristiche opposte.
Per il resto mi sembrano molto simili e , vista la diffusione, anche per i ricambi del vecchio 5#4 non ci dovrebbero essere problemi per un prossimo futuro (o sbaglio ?).
Vi ringrazio moltissimo per il vostro aiuto. Gerardo
gola.gola non è collegato   Rispondi citando