qualche info sul telaio..
l' altra sera ho montato una nuova ricevente a 6 canali che và perfetta con il radiocomando che uso x l' xray(multiplex profit car 403) è minuscola e posso metterla sull' upperdek..(non ne voglio + di problemi alla ricevente
)..nel mentre ho avuto due belle sorprese:
la prima smontando il differenziale ant ho notato che avevo le 3 viti di fissaggio della corona completamente alla molla fino a strisciare contro lo scatolotto del differenziale....non l' avessi scritto 2 o 3 post fà...e dire che sapendo di questo "difetto" di assemblaggio in fabbrica ci avevo dato un 'occhiata e le viti erano strette..aderenti...ma solo un 'occhiata il cacciavite non l' avevo usato..
Presumo che in quei 4 giri.. le viti non strette bene si siano ulteriormente allentate...cmq una bella strettina a mano e tutto è tornato normale.
L' altra sorpresa ha del chiromante..
alcuni post fà
Citazione:
Gli ammo trasparenti li hanno fatto per controllare visivamente i livelli dell'olio?
|
Citazione:
..si sì gli ammo ogni tanto di notte vado a controllarli ...non si sa mai che sia calato l' olio..
|
ebbene sì...ho trovato il pistoncino dell' ammo sx ant. con meno olio,controllando con le mani l' ammo mi sono accorto che non aveva + pressione e spurgava olio dalla testa superiore..
.l' ho smontato dai supporti.. l' ho maneggiato senza fare nulla x un paio di minuti pronto a intervenire e questo ha smesso di buttare olio dalla testa e ha ripreso fare il suo lavoro..
che dire..ho chiesto lumi agli amici mini e l' ipotesi è che la menbrana era messa male e smontando l' ammo è ritornata nella sua posizione
forse sabato riesco a fare un 'altra uscita in pista..
ciao Al.