Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 novembre 07, 19:17   #17 (permalink)  Top
REfuso
User

L'avatar di REfuso

Data registr.: 16-08-2007
qualche info sul telaio..
l' altra sera ho montato una nuova ricevente a 6 canali che và perfetta con il radiocomando che uso x l' xray(multiplex profit car 403) è minuscola e posso metterla sull' upperdek..(non ne voglio + di problemi alla ricevente )..nel mentre ho avuto due belle sorprese:
la prima smontando il differenziale ant ho notato che avevo le 3 viti di fissaggio della corona completamente alla molla fino a strisciare contro lo scatolotto del differenziale....non l' avessi scritto 2 o 3 post fà...e dire che sapendo di questo "difetto" di assemblaggio in fabbrica ci avevo dato un 'occhiata e le viti erano strette..aderenti...ma solo un 'occhiata il cacciavite non l' avevo usato..
Presumo che in quei 4 giri.. le viti non strette bene si siano ulteriormente allentate...cmq una bella strettina a mano e tutto è tornato normale.
L' altra sorpresa ha del chiromante..
alcuni post fà
Citazione:
Gli ammo trasparenti li hanno fatto per controllare visivamente i livelli dell'olio?
Citazione:
..si sì gli ammo ogni tanto di notte vado a controllarli ...non si sa mai che sia calato l' olio..
ebbene sì...ho trovato il pistoncino dell' ammo sx ant. con meno olio,controllando con le mani l' ammo mi sono accorto che non aveva + pressione e spurgava olio dalla testa superiore.. .l' ho smontato dai supporti.. l' ho maneggiato senza fare nulla x un paio di minuti pronto a intervenire e questo ha smesso di buttare olio dalla testa e ha ripreso fare il suo lavoro.. che dire..ho chiesto lumi agli amici mini e l' ipotesi è che la menbrana era messa male e smontando l' ammo è ritornata nella sua posizione
forse sabato riesco a fare un 'altra uscita in pista..
ciao Al.
REfuso non è collegato   Rispondi citando