Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 novembre 07, 16:54   #1 (permalink)  Top
Ludo91
User

L'avatar di Ludo91

Data registr.: 26-08-2007
POSSIBILEW CHE SIANO 1000 METRI?? (video stupendo)

ecco il video girato l 11 11 2007 a Brebbia (VA) con una telecamerina montata sulla fusoliera del mio aeromodello (dinaflyite butterfly da 3,5 metri di aa motorizzato con os la 25) lo ho portato a una quota tale che nonostante l abbondante dimensione, la livrea sgargiante e la mia ottima vista di 16enne facevo veramente fatica a vederlo...e nel punto di maggior quota ero rimasto solo io a scorgerlo chiunque lo avesse perso di vista per un attimo nn lo vedeva piu.....si vedono addirittua i laghi di varese monate e maggiore, scusate la qualità video scarsa, il rossore permane ogni qualvolta il sole entra nell inquadratura, la vibrazione scompare dopo lo spegnimento del motore a circa metà filmato...

tutte le sclerate che vedete in alto, del tipo viti giri della morte stalli e co. sono dovuti ala fatto che prorpio nn lo vedevo piu per godere al emglio il filmato alzate un pò la luminosità dello schermo

http://video.google.it/videoplay?docid=7677270410168792837&q=rotta+per+ca sa&total=26&start=0&num=10&so=0&type=search&plinde x=1

il papi k vola in parapendio sostiene che una visuale tale gli sembra quella che ha a circa 1200 metri di quota , numero ipotizzato anke guardando la posizione rispetto alle montagne... anche secondo voi ho raggiunto quest incredibile quota?

il video vero e proprio comincia dopo circa 2 minuti, il tempo di rimontare l ala e acccendere (avevo i lregistratore in fusoliera) se poi non avete voglia di guardarlo tutto portetelo a circa metò, quendo scompare la deformazione è quando ho spento il motore e cioè massima quota...
Ludo91 non è collegato   Rispondi citando