Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 novembre 07, 16:23   #4 (permalink)  Top
Emidio
User

L'avatar di Emidio

Data registr.: 07-03-2006
Immagini: 8
Citazione:
Originalmente inviato da charly78
Allora, io ho il T-Rex 450S quindi ti posso dare qualche dritta sulle differenze...
entrambi hanno lo stesso scheletro in alluminio, molto rigido e quindi ottimo per il volo 3D. Le differenza sta che il SEV2 ha tutti i pezzi upgradati rispetto alla versione S, infatti se compri il rotore di testa in metallo e il rotore di coda hai al 90% un SEV2. La versione S monta i pezzi della versione XL, molto affidabili ma sempre di plastica e quindi con un pò di gioco in più rispetto la versione SEV2, quindi i pezzi di ricambio della S sono identici alla XL e se vuoi cambiare solo qualche pezzo del rotore principale o della coda per eliminare del gioco per cambiare con i pezzi in metallo lo puoi fare tranquillamente. Io penso che non c'è bisogno di cambiare tutto il rotore principale perchè si pensa che si tolgano tutti i vari giochi, ma basta solo intervenire sulle parti dove c'è di bisogno, io ad esempio ho cambiato tutto il pezzo dove è collegata la flybar perchè avevo un pò di gioco e l'ho tolto.
In definitiva la S è anche un'ottima versione di T-Rex.
Forse mi sono espresso male
Conosco i componenti costruttivi dei due modelli
Non vedo le differenze comportamentali in volo e chiedevo perchè scegliere uno o l'altro <_<
Emidio non è collegato   Rispondi citando