Prima di tutto rinnovo i saluti a tutti i ragazzi del forum!!!!!!!!!!!!! Mio caro Danny potevo non mancare!!???? Ti ringrazio per la presentazione e per i complimenti che si sprecano!!!! Appena ho visto quelle foto allegate mi sono un pò commosso... Grazie grazie ancora!!!! Non potevi scegliere foto migliore per presentarci ai ragazzi e mi associo a te invitando a chi é "di zona" di venire a trovarci per organizzare delle belle regatine con barche sempre più numerose!!!!! Dovete sapere che il bel fiume dove si veleggia, si "anima" solo 1 o 2 volte l'anno, ovvero quando scende l'amico Danny!!!!! Perché dovete sapere che ad Augusta, i tre della foto sono gli unici velisti "ufficiali" e durante l'anno scendo al mare sotto casa solo come un "crasto" e non sempre é divertente e non sempre é possibile. Quindi, nei periodi di "rimessaggio" apporto migliorie qua e là e si confrontano con la "gemella" di Danny; si tratta di 2 North Wind 36" veniciate e ribattezzate in modo diverso per distinguerle in acqua e seguendo scelte cromatiche molto personali. A dire il vero non sono proprio il massimo come modelli da scatola ma erano le uniche 2 messe esposte e decidemmo di acquistarle, circa 6 o 7 anni fa e dopo alcune modifiche mirate sono diventate "meno peggio".
Alla prossima e buon vento!
|