Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 novembre 07, 23:05   #1 (permalink)  Top
Cornia
User

L'avatar di Cornia

Data registr.: 21-04-2007
Progetto DWG Fox depron Giulio Cornia

Ciao ragaz. siccome l'inverno è alle porte, se avete voglia di provare a fare un modellino economico, dalle prestazioni divertenti, vi invio un mio progetto di qualche tempo fà, un mini fox tutto in depron ...FUN FOX... in un paio di serate lo fate, lo portate con voi in auto sempre montato pronto per volare anche in pendii ridottissimi!! Le pretese sono rapportate al tipo di modello, ma vi assicuro, che anche quando nevica fare traino con gli amici è divertentissimo!!! Per non parlare in pendio con vento medio, tenerlo in Overing davanti al naso!! A costo zero o quasi!! Per trainarlo è importante avere un modello adatto sempre in depron, noi con modelli del genere durante gli inverni rigidi, ci divertiamo a fare garette fra di noi, in attesa di tempi migliori..... allego quindi un altro mio progetto il quale uscì qualche anno fa su Modellistica il progetto in scala 1:1 del biplano acro 3D in depron denominato STICK,lo realizzarono e tutt'ora moltissimi modellisti, un consiglio , fatelo in una versione più grande, come ho fatto io e tanti altri é favoloso, potrete poi facendoci un gancio di traino sull'ala superiore, usarlo come trinatore per il Fun Fox

Ultima modifica di Cornia : 26 gennaio 15 alle ore 00:08
Cornia non è collegato   Rispondi citando