Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 novembre 07, 21:29   #5 (permalink)  Top
faustog
User
 
L'avatar di faustog
 
Data registr.: 28-02-2006
Messaggi: 1.059
mi è venuto fuori il servo per il carrello

praticamente ho inserito le due resistenze ma facendo le prove ..gli ingranaggi saltavano.. poi ho cambiato con resistenze da 4700 sempre da mezzo Watt .. ..e ha dato un primo risultato.. solo che il servo va avanti lentamente se giro appena il comando al 7 canale... ...per arrestarlo occorre dare un colpetto nella direzione inversa. ..se lo metto nel canae 5 invece si comporta esattamente come il servo del carrello... va be almeno qualcosa è servita..

a dopo
fausto

Citazione:
Originalmente inviato da faustog
ok infatti la parte della modifica che prevede di tagliare il fermo corsa non la eseguo.. e il i gioco penso che sia fatto ..mi limito solo ad escludere il potenziometro e al suo posto inserisco le due resistenze.. penso che mi discosto dal progetto di base anche nella scelta delle resistenze inserirò per prima una da da 2000 ohm per lato.. invece che 2200 penso che in questo modo la velocità sarà amplificata e quindi si ottiene uno spostamento maggiore e quindi un angolo maggiore.
Non capisco l'osservazione di jijuja.. riguardo il potenziometro esterno...
..inoltre [ la capacità per realizzarla in modo meccanicamente corretto ] nel senso che probabilmente c'è qualcosa che mi sfugge e che potrebbe causare danni ..magari se mi spieghi un pò più in dettaglio... grazie jijuja

a presto
fausto
faustog non è collegato   Rispondi citando