Citazione:
Originalmente inviato da merengue è questo, è questo...
oggi sul presto ho fatto un raid al campo per riprovare... anche stavolta risultato infruttuoso, purtroppo.. la marmitta non regge, l'ho dovuta togliere subito. Ho provato la miscela "segreta" senza risultati eclatanti, purtroppo, i giri erano gli stessi della miscela normale.. i soliti 8100
Alla fine ho siringato un 15cc di nitro direttamente in serbatoio (metà pieno) ed ho ottenuto un 8300 senza marmitta e caburazione completamente a caso.. dopodichè ho chiuso i battenti per sopraggiunti dolori fisici ai timpani! ... cmq prendo queste ultime due prove con le pinze, perchè me ne sono capitate di tutti i colori a cominciare dalla marmitta e queste cose richiedono una certa calma e metodicità... |
i giri con che elica...??? tieni presente che con una marmitta accordata puoi incrementare di circa 1000 giri....quindi se vuoi più potenza..attrezzati con una risonanza giusta, in un sito inglese ho trovato delle risonanze a costi umani, perchè quelle della KS, saranno pure belle, (però dopo un pò di voli fanno schifo pure quelle) a costi decisamente UMANI sito che mi era stato fornito a suo tempo da ranox
http://www.justengines.unseen.org/
io ci ho già scritto e mi hanno risposto in giornata, insomma per una risonanza+collettore+ancoraggi+trasporto 109 euro...contro circa i 200 delle KS