Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 novembre 07, 17:58   #6 (permalink)  Top
silver3637
User

L'avatar di silver3637

Data registr.: 15-12-2006
Citazione:
Originalmente inviato da newyork
no, i differenziali non sono a olio ma ci va un grasso con diversa densità, questo discorso nel forum è già stato trattato, prova a cercare
Scusa e questo allora ?? http://www.kyosho.de/?page=shop/flyp...ct&setlang=ita
c'è chiaramente scritto che è per differenziali

non so cmq che diff usa la inferno

Citazione:
Perchè il cambio cambia (perdonami il gioco di parole) quando vuole lui, ci sono curve da prima marcia e altre da seconda
Bò io ho letto poco tempo fa un'articolo sui cambi e mi era sembrato di capire che è possibile regolare l'entrata della seconda e quindi di conseguenza la durata della prima ... poi con le varie corone si determina la lunghezza della marcia ... o no ??

Citazione:
esatto, tanto alla fine tutti i modellisti "cascano" nel pacco preconfezionato, meglio
Cascano nel senso che ci cadono o che per causa di eventi dirottano su quella soluzione ?
A pensarci bene cmq potrei anche saldare 4 pile assieme ma le ricaribili sono da 1,2 perderei quindi qualcosa in voltaggio a meno che di non usarne 6 ed avere un 0,2 in più che cmq penso male non fa...

Citazione:
l'olio da solo fa poco, devi cambiare anche le molle degli ammo, ma non puoi cambiare ogni volta olio degli ammo e grasso nei differenziali se decidi di cambiare da buggy a rally
Su questo non c'è dubbio

Citazione:
si trova tutto dal modellista di fiducia oppure sui siti di modellismo, ma ti ripeto farsi la benza a casa non ha nessun senso, compri una miscela a caso con alta % di nitro e via! più che altro ci si fa la miscela in casa per risparmiare e poi se vuoi fare 55met 30nit 15ol devi comprare na strage di barattoli in giro per casa. E poi cosa te ne fai di 10 litro di nitro e metanolo a casa? li lasci prendere aria e luce?
Si in effetti hai ragione anche perchè siamo solo in 2 e non useremo i mezzi con tale frequenza da consumarla in fretta visto il tempo a disposizione .. solo ho letto spesso che molte miscele preconfezionate usano prodotti scadenti e falsa quantità di nitro

Citazione:
la macchina pattina molto meglio, sbandate molto più fighe!

Sia ben chiaro che non sto cercando di contraddirti ma di assopire la mia sete di sapere

Ultima modifica di silver3637 : 21 novembre 07 alle ore 18:07
silver3637 non è collegato   Rispondi citando