Citazione:
Originalmente inviato da newyork no, i differenziali non sono a olio ma ci va un grasso con diversa densità, questo discorso nel forum è già stato trattato, prova a cercare |
Scusa e questo allora ??
http://www.kyosho.de/?page=shop/flyp...ct&setlang=ita
c'è chiaramente scritto che è per differenziali
non so cmq che diff usa la inferno
Citazione:
Originalmente inviato da newyork Perchè il cambio cambia (perdonami il gioco di parole) quando vuole lui, ci sono curve da prima marcia e altre da seconda |
Bò io ho letto poco tempo fa un'articolo sui cambi e mi era sembrato di capire che è possibile regolare l'entrata della seconda e quindi di conseguenza la durata della prima ... poi con le varie corone si determina la lunghezza della marcia ... o no ??
Citazione:
Originalmente inviato da newyork esatto, tanto alla fine tutti i modellisti "cascano" nel pacco preconfezionato, meglio |
Cascano nel senso che ci cadono o che per causa di eventi dirottano su quella soluzione ?
A pensarci bene cmq potrei anche saldare 4 pile assieme ma le ricaribili sono da 1,2 perderei quindi qualcosa in voltaggio a meno che di non usarne 6 ed avere un 0,2 in più che cmq penso male non fa...
Citazione:
Originalmente inviato da newyork l'olio da solo fa poco, devi cambiare anche le molle degli ammo, ma non puoi cambiare ogni volta olio degli ammo e grasso nei differenziali se decidi di cambiare da buggy a rally |
Su questo non c'è dubbio
Citazione:
Originalmente inviato da newyork si trova tutto dal modellista di fiducia oppure sui siti di modellismo, ma ti ripeto farsi la benza a casa non ha nessun senso, compri una miscela a caso con alta % di nitro e via! più che altro ci si fa la miscela in casa per risparmiare e poi se vuoi fare 55met 30nit 15ol devi comprare na strage di barattoli in giro per casa. E poi cosa te ne fai di 10 litro di nitro e metanolo a casa? li lasci prendere aria e luce? |
Si in effetti hai ragione anche perchè siamo solo in 2 e non useremo i mezzi con tale frequenza da consumarla in fretta visto il tempo a disposizione .. solo ho letto spesso che molte miscele preconfezionate usano prodotti scadenti e falsa quantità di nitro
Citazione:
Originalmente inviato da newyork la macchina pattina molto meglio, sbandate molto più fighe! |
Sia ben chiaro che non sto cercando di contraddirti ma di assopire la mia sete di sapere