Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 novembre 07, 15:37   #5 (permalink)  Top
newyork
User

Data registr.: 12-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da silver3637
Bè grazie mille .. io pensavo che avessero anche i differenziali a olio, evidentemente ho capito male
no, i differenziali non sono a olio ma ci va un grasso con diversa densità, questo discorso nel forum è già stato trattato, prova a cercare

Citazione:
Perchè non lo comprerai mai il cambio ?? ma tu che mezzo hai al momento ??
Perchè il cambio cambia (perdonami il gioco di parole) quando vuole lui, ci sono curve da prima marcia e altre da seconda

Citazione:
per quanto riguarda le batterie ricaricabili ne ho bizzeffe anche da 2600 visto che le vendo pure ma mi fidavo di più di un buon pacco batterie visto anche se rari gli incidenti che capitano col portapile...
esatto, tanto alla fine tutti i modellisti "cascano" nel pacco preconfezionato, meglio

Citazione:
Gli oli mi interessava sapere per ammo e diff perchè so che grazie a questi ultimi ne posso modificare la durezza in base a asfalto o sterrato ..
l'olio da solo fa poco, devi cambiare anche le molle degli ammo, ma non puoi cambiare ogni volta olio degli ammo e grasso nei differenziali se decidi di cambiare da buggy a rally

Citazione:
inoltre ho sentito parlare ultimamente di sintetici da aggiungere alla miscela oltre il solito olio di ricino per lasciare meno residui a lunga andare .. la miscela vorrei farla io visto che comunque c'è pure l'amico mio e quindi divideremmo le spese ma al momento non so dove andare a cercare l'alcool metilico !!!
si trova tutto dal modellista di fiducia oppure sui siti di modellismo, ma ti ripeto farsi la benza a casa non ha nessun senso, compri una miscela a caso con alta % di nitro e via! più che altro ci si fa la miscela in casa per risparmiare e poi se vuoi fare 55met 30nit 15ol devi comprare na strage di barattoli in giro per casa. E poi cosa te ne fai di 10 litro di nitro e metanolo a casa? li lasci prendere aria e luce?

Citazione:
Il differenziale centrale cosa guadagno a bloccarlo per girare su asfalto ?

Grazie mille ....
la macchina pattina molto meglio, sbandate molto più fighe!