Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 novembre 07, 13:49   #8 (permalink)  Top
faustog
User

L'avatar di faustog

Data registr.: 28-02-2006
i miei peccati!

io confesso ..ho peccato!

due anni fa ho beccato un albero convinto che fosse ancora più lontano.. invece ..sentii il rumore della balsa che si sfracellava sui rami.. poi capii che si trattava del mio vecchio trainer 40 ...

ho peccato ancora..
lancio l'Easy glider senza controllare i leveragi ..praticamente il cabra picchia era invertito!.. ..il modello quel giorno fece un volo di mezzo metro!

..ho peccato ancora .. ho dimenticato di caricare le batt del radio comando.. .e sfracellai il mio secondo trainer 40!

...chi mi da l'assoluzione?

a dopo

Citazione:
Originalmente inviato da josseff
primoooooo... primoooooo...
sono il primo a mensionare la mancata congiunzione delle semiali nei modelli con la baionetta...

sommità della candela, tonneaux in salita e via una semiala come se qualcuno l'avesse tirata via...

il modello è caduto in vite e si è piantato nella terrascendendo tanto lentamente da non rompersi nemmeno l'elica; la semiala solitaria rotolando su se stessa è finita sull sasso più disgraziato del circodario e s'è ammaccata sul dorso

ho rivolato il giorno stesso

unico pegno, la prolunga dell'alettone dell'ala che si è sfilata, cavolo... ero particolarmente legato a quella prolunga
faustog non è collegato   Rispondi citando