Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m Mi dispiace per lo sfogo ma un "basta" gigantesco (con 6 punti esclamativi) in rete significa un urlo fortissimo che equivale ad un ordine perentorio e sopratutto una grande maleducazione. Magari non era così che lo intendevi ma le regole della netiquette andrebbero seguite. Se tu intendevi dire, come anche altri hanno fatto, semplicemente e pacatamente che forse non è il caso continuare a disquisire sull'aria fritta, anche per rispetto ai ragazzi che erano in squadra in Argentina, non avevi bisogno di urlare.
Io non ti stavo ordinando nulla se non di non urlarmi in faccia cosa devo o non devo fare (Vero che tu non hai indicato nessuno ma io lo intendevo come valido per tutti e questo, a mio avviso, era ancora peggio)
Spiegate le mie ragioni sull'arrabbiatura e chiarito l'equivoco per quanto mi riguarda l'episodio inizia e finisce qui. ![:cheers:](/forum/images/smilies/celebrate.gif) |
Ti ripeto che non volevo urlare in faccia a nessuno ne tantomeno a te che sei capitato casualmente al post precedente....
Quello che volevo sostenere "con forza" (questo sì) è che non mi sembra assolutamente "carino" nei confronti di Andrea e Luca, stare qui a fare polemica sui metodi di designazione della squadra....
Pur essendo completamente d'accordo con te e con altri sulla soggettività del criterio di scelta, non mi sembra questo il momento storico per starne a discutere....
Hai tu stesso per primo dimostrato che oltre il 4° posto non sarebbe stato possibile andare... anche con un ipotetica super performance di Benincasa...
Andrea e Luca, insieme ad un grande Seba, hanno riportato a casa il massimo risultato cui l'italia avrebbe potuto aspirare, al di là delle convocazioni....
Per un attimo mi sono immedesimato in Andrea e Luca e leggere questo tread mi avrebbe fatto tutto, tranne che piacere....
Mi sta bene disquisire sui metodi di designazione, ma non mi sembra giusto farlo in questo momento....
P.S. Marco per me l'episodio non era mai iniziato