Citazione:
Originalmente inviato da pierino La foto non rende benissimo ma io quest'anno in gara ho visto un modello che forse un pochino gli assomiglia.Parlo del modello di grasselli,che vola benissimo. Il prezzo è ottimo ma bisogna vedere come e con cosa è fatto. La cifra non fà pensare a un tutto fibra, però sai la cina ....<_< .
Fatti dare + info e fammi sapere.Sono curioso. CIAO |
Se ti riferisci al modello "Angel S" di Grasselli (che poi è usato anche da Silvestri, Frigeri e credo ormai da altri piloti), citi un modello che è su un altro pianeta qualitativamente parlando. Lontano, anzi lontanissimo dall'Evolution. Purtroppo anche a livello economico, mi sa che devi aggiungere uno zero al prezzo.
Ho volutamente acquistato un modello economico ma sono sempre stato in dubbio perchè (scegliendo di farlo elettrico) il materiale installato (motore, servi, batterie) costa esattamente come il materiale che puoi (a grandi linee) trovare sul modello di Grasselli.
Ho seguito questa logica: vediamo come va, eventualmente il prossimo modello sarà di qualità differente.
Non sono ancora convinto di aver preso la strada giusta, però per ora sono soddisfatto.
Ciao