Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 novembre 07, 01:27   #28 (permalink)  Top
ravenlinux2000
User

L'avatar di ravenlinux2000

Data registr.: 14-03-2006
Immagini: 1
Invia un messaggio via ICQ a ravenlinux2000 Invia un messaggio via AIM a ravenlinux2000 Invia un messaggio via Yahoo a ravenlinux2000
Citazione:
Originalmente inviato da emme2
mah, se dici che e' cosi' scarso io avrei gia' cambiato pendio. Un modello di quelle dimensioni a 5,5kg e' gia' un bel galleggione!!! Gli sting che che hai visto sono caricati a 100g...e' un carico abbastanza elevato, ma si puo' stare benissimo intorno a 70... se dovessi volare con un modello di quelle dimensioni, con un peso totale di 3,5kg avrei gia' cambiato mestiere da un pezzo.
che dire...cambio hobby allora.
quel pendio è il più vicino a casa mia dove si vola decentemente con modello di 3-4 kg,meno di un'ora e sono li.margone è a più 2 ore di macchina.
sono un operaio e non posso mangiarmi fuori uno stipendio in gasolio solo perchè non ho un pendio caxxuto vicino.a me piace andare ogni domenica.300 km a settimana solo per volare a margone...sono un migliaio al mese.con quel che costa il gasolio.
e io sono anche fortunato se penso a quelli che stanno nella bassa pianura padana.
tu puoi cambiare pendio,ti invidio.avete solo pendii li in zona.se abitassi a bassano faresti anche tu modelli leggeri oppure pesanti ma con profili lenti da termica per sfruttare ogni minima folata.