ciao alex, io intendevo usare la colla per riparare il carrello, di certo nn le pale, che sono pericolose da sistemare, cmq io con il 5-4 avevo scheggiato due pale (una superiore e uan inferiore) e dato che nn avevo i ricambi le avevo tagliate in egual misura fatte belle precise, limate, rimontate e.... l'ely volava senza vibrazioni, solo che dovevo dare molto piu gas per farlo decollare dato che avvevo tagliato circa 1,5 cm per pala. per di piu le pale di questi coassiali nn le riparerei mai, piuttosto mi faccio quelle in carbonio (queste autocostruite assime a mio fratello che lavora materiali compositi al politecnico). cmq il fatto di tagliarle per accorciarle nn e che sia una cosa cosi grave, anceh perche puo capitare che anche su elicotteri piu grandi si prendano delle pale piu corte, e cio rende l'ely piu nervoso, ma nn per questo penso che siano pericolose, anceh perche queste nn sono in legno o in carbonio, sono in matriale plastico, e cmq e una soluzione temporanea, ovvio che poi dovra cambiarle.
Car: Dictator II - VTank R - Micro T Lossi - Micro Rally Losi - rc18t - rc18b - hsp 1:16 drift
|