Ciao, ti do qualche consiglio!
1) non preoccuparti della scelta rally o buggy, con qualche minima modifica il buggy diventa rally, no viceversa quindi con la 7,5 us hai fatto un'ottima scelta
2) pacco batteria rx ne prendi uno con amperaggio alto così non devi caricare le batt troppo spesso, oppure ti compri 4 pile da 2000mAh
3) accendi candela, visto che hai lo strappino ti conviente prendere un accendicandela con la batteria sopra così te lo metti in tasca e se ti si spegne la macchina la riaccendi senza portarti dietro quel cesso di blocco con 4 pile
4) miscele, rodaggio e non sempre stessa miscela, prendi 20% o 25%, il nitrometano fa bene ma corrode perchè igroscopico se lasciato nel motore, cioè attira acqua. Ti compri un after run (4 ) e quando prevedi di parcheggiare la macchina per qualche giorno togli la candela, ci butti dentro qualche goccia e dai qualche giro al motore.
5) Rodaggio: 2 pieni a macchina ferma controllando la temp del motore, ottimo consiglio é quello di ingrassare la carburazione fino a vedere lo sputo di olio dalla marmitta, poi altri 2-3-4 pieni senza tirare il collo al motore!
6) oli? la macchina è rtr quindi olio per ammo e grasso per differenziali non ti frega :-)
7) cambio a 2 marce: a me piace parecchio anche se non lo compreró mai, se settato bene da soddisfazioni per i giri nei piazzali, vantaggio ripresa e top speed in mancanza di giri motore!
8) per trasformarla (è una parola grossa), in rally la abbassi avvitando i grani che controllano la corsa dei braccetti e te la abbassi un pò, se vuoi puoi bloccare il differenziale centrale se vuoi spendere qualcosa ti compri 4 molle piu corte, forse quelle dell'inferno gt vanno bene! ci metti 4 gomme da rally e via di asfalto!
ciao
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