grazie Pablo triplo zero!
La dritta del kit di conversione e' ottima, anche se mettermi a smontare gia' al terzo volo...
la batteria e' originale: 1 cella Li-Po 1.000 mAh 3,7V ed ho fatto solo tre cicli di carica e scarica (cioe' tre voli) e l'ely e' nuovo: magari la batteria si deve ancora "fare".
L'ely non ha preso colpi, ho fatto la prima prova in giardino in assenza di vento, ma quel poco di aria che si muoveva incasinava troppo le cose, quindi...garage; li va tutto bene lo alzo a circa un metro e lo sposto senza problemi, ma avere gia' un motore o il 4 in 1 danneggiato sareebe veramente sfiga!
Le lubrificazioni sembrano una buona idea: il lubrificante lo trovo dal modellista o uno "svitol" o chesso' un CRC va bene?
sulle pale extreme posso tentare, tanto prima o poi un paio di pale mi serviranno: sono solo piu' rigide o hanno un passo differente?
Che dici se vado dal modellista mi manda a....
Ancora grazie della risposta, temevo di essere caduto nel vuoto