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Vecchio 20 novembre 07, 15:21   #144 (permalink)  Top
pablo000
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Originalmente inviato da MadDog80
Quella non è utile al problema da noi descritto in quanto il problema non è nel "tragitto" batteria-ricevente, bensì nel "tragitto" ricevente (o più precisamente uscita dei finali di potenza dei motori) -motori. E' lì che succede il casino: un motore bloccato, o sotto sforzo eccessivo, determina un picco di assorbimento di corrente che ripercuotendosi sui finali li brucia in quanto viene superata la loro capacità di "sopportazione" che nel caso degli APM4410 è di 11,5A.
Spero di aver reso l'idea usando una terminologia semplice.
ciao.

OK ... QUINDI BASTEREBBE METTERE UN FUSIBILE SU OGNI MOTORE DA 11 A??? ... scusa una domanda :

Se il motore crea un picco di assorbimento vuol dire che il motore chiedera alla centralina + corrente ... la centralina a sua volta questa corrente la deve richiedere alla batteria , quindi se quel salvaricevente saltasse sopra a 11a il problema sarebbe ugualmente risolto in quanto dalla batteria la cortrrente eccessiva nn arriverebbe cmq alla centralina .... il prblema è che nn sappiamo a che corrente scatta l'aggeggo


sbaglio qualcosa??? (sicuramente si ... in eletronica nn ci capisco na mazza)

Ultima modifica di pablo000 : 20 novembre 07 alle ore 15:26
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