Citazione:
Originalmente inviato da Corrado Secondo me Maxir, che ha aperto la discusisone, se sta a ammazzà de risate...!
Italiano popolo di poeti, di navgatori, di trasmigratori e...di allenatori!
In ogni caso la discussione è gustosa e utile. Sarebbe bello, tuttavia (anche se difficile) che parlassero anche i protagonisti.
Evvabeh. Nun se po avé tutto...
Ciauz |
E cosa vuoi che ti dicano i protagonisti? Provo ad indovinare?
Rognini: "Chi parlava di sbagli nella formazione della squadra è stato zittito dal miglior risultato di sempre nella storia della F3A italiana"
Grasselli o/e Friggeri: "chi sosteneva che al mio/nostro posto avrebbe dovuto esserci Benincasa ha avuto torto visto come sono andati questi mondiali".
Silvestri: "Ho ottenuto il miglior risultato di un italiano nella storia della F3A con il mio 5° posto... chiunque fossero i compagni questa cosa non sarebbe cambiata"
Benincasa: "E' una vergogna la mia esclusione con me in squadra avremmo puntato alla vittoria assoluta"
Peracchi: "Complimenti alla squadra F3A ... ma il VVC e il top del top"
Penso di aver riassunto bene la cosa.
PS- Anche se non bene, conosco Andrea, non credo rida per i commenti che sono stati fatti anche da me. Non fa piacere a nessuno sentire che forse sarebbe stato meglio che al suo posto ci fosse stato un'altro. D'altronde lo ritengo un ragazzo intelligente capace di capire che nessuno ce l'ha con lui e sopratutto che noi, o buona parte di noi, parliamo senza sapere fino in fondo le ragioni cha hanno spinto il caposquadra a certe scelte. Per il resto fa parte del gioco... siamo su un forum che è "luogo" di discussione per antonomasia...che dobbiamo fare complimentarci senza proferire parola se non "politicamente corretta"???
Ribadisco ancora che grave sarebbe stato se a fronte di certe scelte avessimo buttato alle ortiche un magnifico 4° posto... così non è stato ed a questo punto onore al merito. Andrea e Luca hanno risposto in maniera eccellente alla chiamata allenandosi assiduamente e prendendo l'inpegno nella massima considerazione anche a fronte di sacrifici personali....