ciao a tutti
la vera novità è che ieri mi sono depresso...
purtroppo la mia tabella di marcia non lascia spazio a grossi imprevisti per il fatto che se non lo finisco e collaudo entro sabato 1 dicembre rischio di non finirlo fino a febbraio....
il fatto è che a fine novembre finisco di lavorare qui e dal primo dell'anno inizio un nuovo lavoro all'estero.... e probabilmente i primi mesi dovrò addattarmi e non so se riusicrò a continuare la costruzione nel caso non sia finita prima...
... e dicembre... eh !!! dicembre è il mio mese sabbatico e me lo passo in giro per il mondo a fare windsurf.... infatti il 3 dic ho un aereo per il brasile...
bene ora conoscete la mia vita privata...
ma troniamo alla costruzione ieri mi sono depresso per il fatto che ho iniziato a rivestire con la carta adesiva i piani di coda e nella mia tabella di marcia dovevo finirli.... merd... la carta non attaccava....
e ora che faccio... fiorello che dici? non sei sicuro che verniciare sia più veloce che ricoprire di carta adesiva? dimmi tu che su questa cosa io ti seguo...
allego un paio di fotine
una con il motore nella sua base di collaudo
le altre della fuso di cui una in cui si vede il sistema di fissaggio dell'ala... che sarà fatto con una vite centrale in plastica tipo jupiter
sciaooooo