Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis Mi permetti di avere dei dubbi in materia? Ci metteresti la mano sul fuoco sul fatto che CPLR (che l'elettrico lo ha provato sicuramente) e Somenzini (che in USA vola spesso e volentieri con gli elettrici) hanno volato a scoppio solo perché gli piaceva tanto-tanto-tanto?
Io, che alle mani ci tengo, sinceramente no!
Onda è un discorso a parte: un "figlio del sol levante" NON PUO' volare con qualcosa che non sia di produzione nazionale e stop!
Dai, Marco: pensi davvero che 20, 25 anni fa quando Rossi, OS e Supertigre erano "the way to go", il buon (e lo dico senza ironia perché è un caro amico) Rainer Hacker avrebbe avuto vita facile? Daiiiii..... |
Continui a non capire cosa voglio dire... non ti sto dicendo che una motorizzazione ha o meno un vantaggio rispetto all'altra. A quei livelli la differenza la fanno i soldi in ballo. Però non voglio credere che Hacker, Yamada o chicchessia influenzino i risultati di un mondiale. Lo influenzano accaparrandosi i piloti migliori... questo si... e sono certo che CPLR volerebbe elettrico se potesse a parita con le attuali condizioni finanziarie (così come gli altri). In definitiva voglio dire che chi ha vinto lo ha fatto meritatamente a prescindere dai presunti giochi di potere o di denaro.