Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 novembre 07, 23:18   #223 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m
Io non sono per nulla concorde con questa tesi. Le doti dei primi classificati sono indubbie e insinuare che Yamada o chiunque altro influenzi le giurie è a mio avviso in grande errore. La verità è che CPLR, Somenzini e Onda (oltre a qualche altro) potrebbero volare anche con una matassa di elastico... sempre in cima alla classifica li troveremmo...
PS- Certo che CPLR inizierà a preoccuparsi... l'anno passato secondo dietro Matt agli europei. Quest'anno secondo dietro a Quique...
Mi permetti di avere dei dubbi in materia? Ci metteresti la mano sul fuoco sul fatto che CPLR (che l'elettrico lo ha provato sicuramente) e Somenzini (che in USA vola spesso e volentieri con gli elettrici) hanno volato a scoppio solo perché gli piaceva tanto-tanto-tanto?
Io, che alle mani ci tengo, sinceramente no!

Onda è un discorso a parte: un "figlio del sol levante" NON PUO' volare con qualcosa che non sia di produzione nazionale e stop!

Dai, Marco: pensi davvero che 20, 25 anni fa quando Rossi, OS e Supertigre erano "the way to go", il buon (e lo dico senza ironia perché è un caro amico) Rainer Hacker avrebbe avuto vita facile? Daiiiii.....