ciauz,
Il mamba confermo ha il lipo saver xè quando ho fatto il setup via pc nel software c' erano i parametri x settare il limite in scarica della lipo.
E' vero, il loro inconveniente è scaricarle oltre il loro limite che equivale a buttarle
, ma devo dire che con le 2 trakpower ho sempre notato il calo di potenza e le ho sempre tolte in quel momento senza avere mai problemi(fino a che non ho montato il mamba che lo lascio andare finche non è lui ha fermarsi).
Ma sono le uniche lipo che non ho rovinato...tutte quelle che uso x gli aerei\hovercraft\eli le ho quasi tutte danneggiate
, c'è da dire che le ho usate fino a poco tempo fà senza neanche informarmi un pò, adesso riesco anche con quelle x volatili a non bruciarle...
Le 4800 sugli 80 euro è un bel prezzo considerando che le trak costano 94\104 euruzzi.Il mio consigliere bolognese
usa x l' abc 1a da 3200 credo + sottile con i cavetti e non mi sembravano male...ma queste cose bisognerebbe provarle con il proprio indice x poter dare dei giudizi un po + validi. Cmq la prossima volta che vado in pista gli chiedo se me le fà provare.
ciao Al.