Discussione: Seben topic
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 novembre 07, 21:21   #351 (permalink)  Top
REfuso
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
Citazione:
morpheus106
Ero io che chiedevo come fare la pulizia. e al momento usavo il compressore e per lubrificare uno al silicone + del grasso nei giunti del cardano.
Per il motore non sapevo si potesseimmergerlo nell'acqua.
Posso usare anche una pila di quelle rettangolari?
puoi usare qualsiasi pila basta che ti tiene dentro i 3 volt.
Per il compressore, che ho usato inizialmente anch' io x pulire i motori, ho letto che è sconsigliato xè con la pressione dell' aria la sporcizia o esce o rimane dentro e quando rimane dentro viene ulteriormente spinta\schiacciata..un pò come le macchine fotografiche...se provi a pulirle con un compressore stai sicuro che dopo le puoi buttare
su quello che ha scritto la seben io non starei molto a crederci, visto il servizio clienti molto off è facile che abbiano sparato caz..ate,cmq i miei 560 sono + o- lunghi 1\2 cm + del 540.

Citazione:
Skiev Ecco le fotocome promesso!

I pezzi che vedete non è facile trovarli... se vi servono posso procurarveli... se avete pazienza
Prendo spunto dalla tua idea e uso un tubo di alluminio di diametro leggermente + largo del perno di plastica, lo taglio alla misura della carozza e via..
Citazione:
Francescorosso
Infatti si impenna subito!
All'inizio la bimba mi veniva dietro ora è un pò stanca... anzi dice che compro più auto x me che giocattoli x lei.
Ho anche un bimbo di 1 anno e mezzo che pur avendo vari monsterini preferisce i miei.
ma che cos' è il triac? A questa domanda non vuoi proprio rispondermi...
ha sicuramente ragione la piccola sugli acquisti

ciao Al.
REfuso non è collegato   Rispondi citando