Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 novembre 07, 21:01   #20 (permalink)  Top
paologiusy
User
 
L'avatar di paologiusy
 
Data registr.: 21-02-2006
Messaggi: 11.446
Citazione:
Originalmente inviato da mamyma
no, non sbava il colore basta che tu non faccia la prima mano di vinavil troppo diluita e la passi senza strofinare molto col pennello, fai delle prove... .Comunque ho notato che la carta "tira" un po troppo (non si nota sulla fusoliera, ma il piano di coda lo imbarca un pochino(anche xchè io l'ho attaccato solo sulla parte di sopra), forse conviene usare carta + fina o spennellarla di vinavil e indurirla prima di attaccarla sul depron. In ogni caso, qualche problemino lo può dare se foderi tutta la superficie, se applichi solo coccarde, scrtitte, o foto non c'è problema.
Per Icaro62: dovresti ridurre in fase di stampa le immagini fino alla dimensione desiderata. Fammi sapere se ci riesci,
Ciao
E' normale che tiri. Ed è anche normale che ti abbia svergolato il quota, se l'hai rivestito da una sola parte. Estradosso ed intradosso vanno sempre rivestiti contemporaneamente, curando che il grado di umidità della carta sia simile. L'unica volta che ho volontariamente ritardato il rivestimento dell'intradosso sperando che mi uscisse un pò di diedro, è stata anche l'unica che non ha funzionato
__________________
________________________________________
Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo

paologiusy non è collegato   Rispondi citando