Citazione:
Originalmente inviato da Acchiappacan Ciao Andrea...Scusa se ti rispondo ora...
Comunque le batterie funzionano, però non ho provato a far volare l'ely, ho fatto girare un pò il motore ed ho notato che forse addirittura riuscirei a farlo alzare se aumentassi il gas...ma la cosa che mi fa paura è che i due carica batterie che ho non funzionano con quelle batterie, infatti quando le metto sotto carica uno dei due caricabatterie e come se mi andasse in blocco visto che quando attacco le batterie (che forse ho rovinato ) questo parte normalmente a caricare ma dopo due secondi si stacca e mi si accendono tutti i led e dopo riparte per altri due secondi e poi si ristacca e così via...il caricabatterie in questione è http://www.rcuniverse.com/magazine/n...id=898....cosa può essere?
Grazie intanto per l'aiuto.... |
chiaramente quando metti sono carica con il bilanciatore, va seguita la procedura a fin che il carica sappia cosa fare e con chi ha a che fare.
io pure quando ho utilizzato la prima volte il v-bilance della flightpower mi andava in blocco di continuo e non mi caricava.
solo che il fesso ero io che non istruivo il v-bilance perchè accettasse la ricarica