Citazione:
Originalmente inviato da gio911 Ebbene si... ieri ho fatto un bel volo con il mio Easy glider.... ...... |
...MAI dire "ultimo volo e poi a casa" ecco che succede! ...Lo stavo per dire anche io ieri poi l'ho soffoccato in me!
Per sdramatizzare potrei dirti che non si dice perche porta sfiga usando la logica ti dico che quello che doveva succedere la prossima volta e' stato solo anticipato.
Verifica se c'e' qualche componente elettronico che fa il "matto", rincolla il modello piu' dritto che puoi e torna a volarci.
L'easy glider e' in grado di reggere rattoppi ben piu gravi, ne ho visti alcuni che erano nascosti sotto le toppe di nastro e le colate di colla eppure volavano ancora divinamente.
Se puo' rincuorarti io volo con un Formosa la cui fusoliera si e' spaccata in due, rincollata sistemata e via.... ovviamente al primo volo verifica se devi trimmare un po' il modello per correggere eventuali tendenze a destra o sinistra e ovviamente prima di decollare controlla il baricentro dopo la riparazione... ocio!!
Ciao.