Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 novembre 07, 17:28   #202 (permalink)  Top
batman
Sospeso
 
L'avatar di batman
 
Data registr.: 21-01-2005
Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
Messaggi: 8.427
Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m
Scusami ma io proprio non ci arrivo. Cosa intendi per "forse non tanto per SEBA"? A parte che il merito va a tutti e 3... gli unici che qui c'entrano poco sono gli avi. Onore ai pionieri, a chi a precorso i tempi e vissuto per migliorare l'aeromodellismo italiano. D'altra parte in Argentina c'erano Seba, Andrea e Luca (oltre al resto della squadra) a fare punti... mica Bertolani...
Sottintendi forse che più che merito di Sebastiano sia demerito di altri???
A essere troppo sibillini, poi non ci si deve meravigliare se nn ti capiscono (mea culpa).
Il mio concetto, in soldoni è che il SEBA si sia fatto strada per indubbi meriti, naturalmente dopo che i precitati si erano dati da fare per portarci a un certo livello nei passati anni, diciamo che negli anni '80 avevamo un uomo da Fly-off (Bertolozzi) e alcuni da immediato rincalzo, poi abbiamo avuto un uomo da Fly-off negli ultimi anni '90 (Benincasa figlio) mentre cresceva a suon di risultati in SEBA nazionale, che, onestamente, e nn me ne voglia il Marco, è un gradinino sopra come livello.
A 'sto punto, negli ultimi anni, abbiamo praticamente 2 (DUE) piloti da Fly-Off, uno nella parte alta e uno nella parte bassa, cosa che non è da tutti.
E allora che ti pensano, i "genii" della cosa:

"Momento, se questi cominciano a allargarsi, poi, fanno la voce grossa e noi ce lo becchiamo ad prosibus......"
Non sarebbe la prima volta, è già successso......

Cosi, "mentre abbiamo ancora il boccino in mano, gli diamo 2 raddrizzate, prima al Seba (il papà di Marco è uno che conta ancora in FAI) poi al Marco, così facciamo vedere chi ha la palle...."

"Hic sunt rebus", ci siamo fottuti il fottibile.......

Se ancora nn lo avete capito, non vogliono che qualcuno gli voglia fare le scarpe.....
batman non è collegato   Rispondi citando