Citazione:
Originalmente inviato da SuperKomet Noto con piacere che qualche maleducato ha voluto esprimersi in maniera volgare. Bene, ne prendo atto e rispedisco al mittente i suoi epiteti, frutto di una educazione che evidentemente gli è mancata. Esprimo liberamente il mio pensiero e sono fiero di farlo.CUT |
Hai pienamente ragione quando dici di voler esprimere liberamente il tuo parere. Sono d'accordo col ragionamento che ai mondiali ed agli europei è dovere della federazione mandare la squadra che può portare a casa il massimo risultato possibile. E' inutile che ci giriamo attorno troppo ma Benincasa è attualmente ad un livello che non giustifica la sua esclusione. Sarei moralmente scorretto se non ribadissi ciò che dissi l'anno passato quando lasciarono a casa Seba. A me non interessa favorire l'uno o l'altro ne tantomeno sfavorire ragazzi bravi e meritevoli come Friggeri e Grasselli.
Quello che però non torna nel tuo discorso, e che torno a ribadire, è che mai e poi mai l'Italia con i piloti oggi a disposizione (Silvestri, Friggeri, Grasselli, Benincasa, Bresci ed altri emergenti) avrebbe potuto fare di meglio. Citi la favorevole circostanza della esclusione di Hide ma dimentichi che il suo posto è stato preso dal nuovo campione mondiale Somenzini.
In definitiva io la vedo come te ma devo inchinarmi al risultato... e ne sono contento... ma la Germania è arrivata appiccicata a noi italiani che abbiamo rischiato di perdere un eccellente 4° posto solo per diatribe che poco hanno a che vedere col valore dei piloti coinvolti.