Discussione: spostamento coda...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 novembre 07, 15:42   #4 (permalink)  Top
Rumble
User

Data registr.: 16-02-2007
è un'ipotesi, ma non ho la certezza, ho anch'io un king2 , un ibrido ,nel senso che gli ho adattato una testa di un hdx300, come giro uso la esky con coda bloccata e come servo un avanzo di servo che non è un gran che veloce, sempre con brushless, se do manetta anche nel mio la coda si gira di una 30 di gradi , penso possa essere il servo perchè su un'altro eli classe 400 dove monto una gy401 e come servo un digitale 3154 , questo è andato a meraviglia per qualche mese , poi il motorino ha perso potenza ed il servo è diventato più lento, improvvisamente anche la coda quando davo passo brusco tendeva a girare, sostituito con un'altro servo nuovo la coda è tornata immobile come prima, nel frattempo ho anche fatto una bilanciatura dinamiche dell coda , che per un piccolo servo come il 3154 e molto utile,

da quello che ho letto sul forum fra il 9650, e il 9257 piu veloce ma meno potente ,cambiano solo gli ingranaggi , forse se trovi gli ingranaggi del 9257 pui trasformare quello che hai, ciao
Rumble non è collegato   Rispondi citando