Citazione:
Originally posted by fai4602@06 maggio 2005, 11:22 Essendo di "vecchia scuola", cioè di quando una volta di modelli ce n'erano due o più ma la radio e combriccola solamente una, sono felicemente aduso ai trapianti, specialmente indove il non volerlo potrebbe essere causa di un eccessivo sgravio del pecunio.
Perciò non metto assolutamente in dubbio la bontà dei trapianti, anche se quello del nostro taumaturgico cavaliere mi fa un po' ridere (invidia, forse), ma data appunto la sezione esigua del filo non vedo perchè abbondare in quella del connettore.
Se la sezione del filo è, esempio 1mmq, non vedo perchè mettere un connettore da 2 o più. SE il filo tiene 20A li terrà pure il connettore. |
Il mio consiglio è di adottare connettori dorati, poi per l'amperaggio sceglierai tu quale è il + adatto.
Io adopero quelli da 20A sullo Jeti 18 e su tutti i motori che questo deve governare, mentre per lo Jeti 30 impiego quelli più grandi in quanto viene utilizzato su motori con un assorbimento + elevato.
Paolo