Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 novembre 07, 14:29   #33 (permalink)  Top
gattodistrada
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.911
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da Max187
No perche io devo comandare due motori e la ricevente non sopporta due regolatori...poi vado a spendere 60-70 euri cadauno (forse quelli che reggono 10-20 Ampere a 6-10Volt costano poco ma quelli per più grandi ho gia sentito e ci sono a 36Volt 25Ampere di picco e 10 continui costano 52 euro l'uno) che con 4 euri di componenti riesco a fere tutto!!
Poi vuoi mettere la soddisfazione personale!

Ciao
certo la soddisfazione c'e... ma non penso che con 4 euro.. riescia far tutto.. primo perchè col sistema del servo..spendi gia 20 euro per i 2 servo.. i finali di pontenza da 10-15A costicchiano piu di un euro l'uno..
alla fine penso (stimo) una spesa di almeno una 50ina di euro.. poi dipende sempre dall'utilità di quello che vuoi realizzare, se non val la spesa di un centinaio d'euro.. concordo con te sul risparmiare..
per avere due regolatori su una stessa ricevente e sufficente una spinetta a Y .... se ti servono sullo stesso canale..mentre se i canali (ricevente son separati non c'e' problema un regolatore per vcanale..e via.. in alternativa.. se hai i componenti di potenza.. potresti collegare un
Regolatore 10 A Tower Pro Prezzo: €16,00 e gli applichi i finali di potenza adeguata..
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando