Attendo impaziente le foto allora!
Le batterie... beh ho corso giusto 30 secondi prima che il piedino dell'ammo si staccasse dallo stelo (non so se le modifiche che dite riguardano gli ammo o i supporti carrozza) quindi non saprei ancora dare uan durata.
Con il brushed le 3500 mi duravano 15 minuti circa. Differenza dal brushless? beh, il brushed secondo me ha più spunto: facendolo andare in retro e poi premendo marcia avanti, cappottavo. Con il brushless non succede, ma i motivi possono essere 2: l'esc ha una protezione per non mettere in crisi il motore con troppa corrente O il brushless richede molta più corrente del brushed, la batteria + di tanto non riesce a darne, per cui non "cappotta in retro".
Ma non mi preoccupo di questo, dopo aver visto come corre.
Penso che di coppia il brushless ne abbia comunque un po' meno di un brushed tipo LRP BIG BLOCK, ma, anche grazie al pignone da 16, di velocità di sicuro ne ha da vendere.
Sto facendo un pensierino al box 2 marce di cui vi avevo parlato un po' di tempo fa, però mi sembra di aver capito che mi giocherei la retro... cosa molto scomoda in offroad.. <_<
Proverò prima o poi a completare tutto il circuito offroad del campetto e a fare qualche salto sulla rampa, così da poter confrontare i due motori.
Mi preoccupa ora la solidità di tutto il resto del monster. sto già addocchiando gli ammo offroad (se me li aggiudico ne avrei 8 in allu della GPM lunghi 100mm, a qualcuno servono 4 ammo?) per sostituire quelli che ho su ora, poi i bicchierini con i C "hubs". Altro non c'è in giro.
DOMANDA al volo: il TL-01 monsterizzato riesce a montare ammo lunghi 100mm? mi son scordato di guardare stamattina e mi sa che l'inserzione in ebay scade prima che io arrivi a casa da lavoro.
Ultima modifica di blackgear : 19 novembre 07 alle ore 13:58 |