Discussione: L'ho crocchiato.....
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 novembre 07, 13:13   #2 (permalink)  Top
comet
Moderatore

L'avatar di comet

Data registr.: 25-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da gio911
Ebbene si... ieri ho fatto un bel volo con il mio Easy glider.... ho fatto passaggi a bassa quota... atterraggi perfetti.... alla fine mi sono detto.... ok... l'ultimo volo e poi a casa...
Ecco dove sta l'errore.....MAI dire faccio l'ULTIMO volo .... devi dire faccio "un altro volo e poi vado a casa"... Dire "L'ULTIMO" porta una sfiga paurosa
Ecco... ipotizzo che mentre stavo virando a motore acceso è intervenuto il regolatore (batteria esaurita)...
Non è possibile dirti cosa sia successo senza aver visto il crash... tuttavia tenuto conto del tipo di modello ritengo che sia intervenuto uno dei disturbi più comuni.... quello tra cervello e dita
morale è venuto giù.... non capisco... ne aveva prese di botte... forse anche da più in alto ma questa volta si è praticamente rotto a metà... tra servi e ricevente...
Arrivato a casa l'ho incollato... ma ovviamente non è più perfettamente dritto... chissà come vola adesso....
Se non è perfettamente dritto , non volerà perfettamente dritto, comunque vola...
proprio ieri che era andato tutto perfettamente!
Secondo voi è meglio che (vista l'esperienza fatta) prenda la palla al balzo per cambiare con qualcosa di simile? magari riutilizzando tutto?
Potrebbe essere il momento buono per passare al classico minimag o se ti senti già abbastanza tranquillo anche al Minisupersportster della GreatPlane....
Pensavo di vedere come "vola"... e poi magari decidere.... certo che ricomprare la fusoliera..... mah...
anche questa è una soluzione da enere in conto.... certamente la più economica...
Fa parte del gioco, abituatici.... i modelli si costruiscono, si usano e poi si rompono.....

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando