Citazione:
Originalmente inviato da Rising Ogni opinione (rientrando nelle buone regole di convivenza ed educazione) deve essere rispettata.
Il commento di SuperKomet NON mi trova d'accordo, sopratutto a seguito delle considerazioni di m&m che esprime un concetto chiarissimo.
L'impressione vista da fuori è che la squadra sia stata unita come mai negli ultimi anni e risultato migliore non si poteva raggiungere.
BRAVI, BRAVI, BRAVI. |
Forse lui voleva dire semplicemente che a livello prettamente numerico era forse possibile ottenere un risultato migliore e sinceramente è difficile dargli completamente torto.
Quello che era impossibile era scalare una posizione in classifica a squadre e, fatta questa considerazione, i 3 rappresentanti italiani hanno compiuto egregiamente il loro lavoro. Meglio di così era impensabile e questo è forse dovuto alle scelte fatte in precedenza, compresa quella di privilegiare l'armonia di squadra ai numeri nudi e crudi.
Ps- Vorrei dire una cosa a riguardo di ciò che scriviamo sul forum.
Mi dispiacerebbe che molti non esprimessero il loro pensiero sapendo che Andrea leggerà i post. Ritengo Maxir una persona troppo intelligente per rimanerci male perchè alcuni potrebbero scrivere che Benincasa avrebbe dovuto essere in squadra al suo posto o al posto di Luca. Lui è stato chiamato ed ha ottenuto un risultato di eccellenza. Certo il 5 posto di Seba ha un po' offuscato i risultati di primordine suoi e di Luca ma chi, come noi, segue questo mondo, sa che essere nei primi 30 (anzi primi 25) al mondo, vuol dire essere supercampioni... e questo è assolutamente indiscutibile...
L'ultima considerazione è che sia Andrea che Luca stanno facendo miglioramenti costanti e continui. Sono certo che ancora non abbiamo visto il loro apice. Nei prossimi anni ci sarà da divertirci... statene certi...