Discussione: setup walkera 4
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 maggio 05, 00:00   #6 (permalink)  Top
lift73
User
 
L'avatar di lift73
 
Data registr.: 03-05-2005
Messaggi: 56
ciao a tutti anche io ho comprato da poco un dragonfly 4 e dopo circa 10 giorni di prove e crash sono riuscito a capire come portarlo almeno su di un metro e cercare di tenerlo li fermo ! e' un paio di giorni che sono troppo entusiasta perche ho scoperto un paio di cose che mi semplificano tutto , per esempio un paio di consigli sulla taratura sono di avere le palette della fly bar perfettamente orrizontali al piano , la batteria tutta in avanti , verificare l'esatta simmetria delle pale principali (vedi manuale ) , verificare che sia trimmato in modo che non faccia vibrazioni strane quando e' ancora fermo a terra. e una cosa che mi ha aiutato a farlo alzare evitando il fastidioso effetto suolo che lo porta verso sinistra , e' di tenere lo stick del beccheggio leggermente indietro finche non si alza un po e poi lasciarlo subito aumentando gradualmente il motore finche non si alza da terra . e poi li ci vuole tanto pollice e pazienza per tenerlo diritto !! soprattutto osservate l'elicottero in tutti i suoi movimenti e correggete di volta in volta , vedrete che con tanta pazienza avrete i risultati.
Considerate che non voglio insegnare niente a nessuno ma ho voluto esprimere solo la mia esperienza fin qui raggiunta in pochi giorni che pero forse puo esservi utile. se scopro qualcosa di piu ve lo faccio sapere.
lift.
lift73 non รจ collegato   Rispondi citando