Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 maggio 05, 00:41   #6 (permalink)  Top
Paride
User

Data registr.: 24-04-2005
Vi ringrazio per la collaborazione.
La realizzazzione del regolatore non è per la necessità di risparmiare quei 20 euro, ma e la sola e pura soddisfazione.
Nonotante il regolatore che ho costruito non sia di ultima generazione, ne sono molto soddisfatto. Forse perchè lavorando in un'azienda di elettronica sono abituato a improvvisare per poter giungere il prima possibile all'obiettivo e così delle volte mi pongo degli obiettivi, in questo caso semplici, per sfidare me stesso al risultato più esasperato possibile.
Ho pensato di ordinarlo tramite i nostri fornitori di componenti, ma stavo aspettando di richiederli insieme ad altro materiale, o almeno come campionatura. Nel frattempo avevo voglia di realizzarne subito qualche esemplare, ma a quanto pare i vari negozi di elettronica, della zona, ne sono sprovvisti.
Con l'aereomodellismo ho incontrato diversi problemi e mi sto rendendo conto che non basta mettere due tavole a croce per farle volare come un aereo.
Avrei intenzione di realizzare un modello utilizzando il classio speed 400, il disegno lo trovato anch'esso in rete e mi sembra un po veloce. Che ne pensate ne vale la pena o per pilotarlo bisogna stare sulle spine? Mi date un consiglio?
Non ho molta esperienza alle spalle, ho avuto il veleggiatore california con alettoni, un modello tipo piper con alettoni e il terry molto simpatico da pilotare.
Files allegati
Tipo file: pdf siz_a4_100.pdf‎ (33,6 KB, 410 visite)
Tipo file: zip siz_dwg.zip‎ (84,2 KB, 66 visite)
Paride non è collegato   Rispondi citando