Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 novembre 07, 20:32   #8 (permalink)  Top
hurricane01
User
 
L'avatar di hurricane01
 
Data registr.: 15-02-2005
Residenza: Napoli
Messaggi: 6.919
Invia un messaggio via MSN a hurricane01
susami ma non capisco....prima si è detto che l'xtreme era in una sola versione e che l'hurricane era in 3 versioni...
Cmq i 540 euro che costa l'xtreme restano cari se pensi che il trex nitro pro si ha a 450 euro e con altri 100 euro hai la testa gli upgrade in alluminio fondamentali certo non hai la testa programmabile ma hai la trasmissione a cardano che alla align è stata messa pesantemente sotto sforzo ci hanno tagliato un pezzo di legno con i palini di coda in carbonio risultato palini consumati etrasmissione perfetta.
L'extreem sembra bellissimo ma allo stesso tempo mi da la sensazione di fragilità in caso di crash bye
Citazione:
Originalmente inviato da helipassion
il prezzo del modello è relativo dal momento che esistono 3 versioni , ma paragonato al prezzo del t-rex nitro pro e cinghia se non sono d'importazione parallela il prezzo e' in linea e le prestazioni della macchina sono veramente superbe , il pilota inoltre ci ha dato sotto di brutto per testare la resistenza la precisione e la reattivita', ESITO : TEST Superato .
il video è stato postato in versione integrale , questo per rispecchiare la naturalezza della prova senza nascondere nulla. nemmeno le battute e considerazioni di chi era presente .
In + il modello e' dotato di testa programmabile e le parti in plastica presenti sono solo le corone principali , ed il costo dei ricambi e' davvero basso (senza togliere nulla alla qualita' della componentistica)
__________________
Il mio canale youtube
http://www.youtube.com/user/hurricanenzo
hurricane01 non è collegato