Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 novembre 07, 18:20   #18 (permalink)  Top
Motocarro
User
 
L'avatar di Motocarro
 
Data registr.: 07-05-2007
Messaggi: 90
Citazione:
Originalmente inviato da Alberto Sannazzaro
Secondo me l'importatore ufficiale NON può rifiutarsi di fornire assistenza e ricambi per prodotti da lui rappresentati e venduti; nelle automobili, ad esempio, si può rivolgersi a qualsiasi importatore in qualsiasi Stato ed ottenere
assistenza, naturalmente pagando il dovuto e senza "sottili" ritorsioni se l'oggetto è stato importato per altre vie. Vi immaginate uno straniero che per motivi suoi staziona per un certo periodo nel nostro paese, gli si guasta qualcosa, chiede assistenza, e gli viene detto di rivolgersi altrove: la casa madre non credo che ne sia entusiasta
Forse mi sono espresso male. Alla MC non mi hanno detto che non mi avrebbero mandato il pezzo di ricambio o che non mi avrebbero aggiustato la radio. Mi hanno solo detto che non lo avevano disponibile e che dovevano ordinarlo. Siccome, invece, da hobbico me lo spedivano subito, ho deciso di prenderlo da loro nella speranza di guadagnare tempo. Tutto qui.

Vi farò sapere se la speranza era giustificata oppure no.
Motocarro non è collegato   Rispondi citando