dunque, diciamo che ora la teoria cel'ho, ma in pratica continuo a non capirci una mazza
mio fratello si è anche preso una TT TS4wd su ebay, è arrivata, l'abbiamo provata e fila abbastanza (sicuramente più della kyosho monomarcia), ma non si sente nessuna marcia
ho individuato la brugoletta e ho provato a girarla......... ho ancora il segno della chiave sul dito<_< ma non si è mossa di un mm , non ho voluto provare con la pinza perchè ho paura di far danni, è normale che sia così dura??
Sulla kyosho del suo amico invece stiamo ancora smadonnando con la carburazione, ieri abbiamo trovato un buon setting di partenza, ma non eravamo in un posto idoneo a fare le prove per far entrare la seconda, e in più piovigginava, perciò si riprova oggi pomeriggio........ consigli al riguardo??
PS: ieri provando la TT ho preso un avvallamento dell'asfalto ed è decollata accappottandosi ripetutamente, risultato: carozzeria subaru sfracellata, mio fratello c'è rimasto male, e siccome è successo mentre guidavo io vorrei ricomprargliela, perciò se a qualcuno ne avanza una cerco una carrozzeria di impreza o lancer evo8-9 o bmw m3 o qualcosaltro, sia verniciate che non...... se ve ne avanza una fatevi sentire via MP
PPS: se mi date qualche cosiglio rapido prima delle prove di oggi pomeriggio ve ne sarei STRAGRATO